Regolamento

REGOLAMENTO

Kaboom è uno spazio di coworking gestito da un’Associazione di Promozione Sociale che fonda nella convivenza e nel rispetto reciproco i suoi principi base, delineati all’interno di un codice di comportamento condiviso e riassunto nei seguenti punti.

 

NORME GENERALI

  1. Per usufruire degli spazi, come coworker o come partecipante ai corsi, è richiesta la sottoscrizione della tessera associativa annuale (a scelta di 5 o 10 euro).
  2. Ogni coworker utilizza lo spazio/postazione esclusivamente per lo scopo richiesto.
  3. Ogni coworker svolge il proprio lavoro in autonomia, nel rispetto delle norme etiche e comportamentali di un’attività professionale corretta e legale.
  4. Ogni coworker si impegna a tenere un atteggiamento rispettoso e collaborativo nei confronti degli altri, onde evitare di recare disturbo. La serena convivenza è responsabilità di ognuno.
  5. È buona norma mantenere un livello di conversazione basso durante telefonate ed eventuali conference call. Per lunghe conversazioni, utilizzare lo spazio più appartato.
  6. Ogni coworker è tenuto a un uso rispettoso di tutti gli ambienti, interni ed esterni. È responsabilità di ognuno mantenere in ordine il proprio spazio, differenziare i rifiuti in maniera corretta servendosi dei contenitori dedicati.
  7. È consentito l’accesso a eventuali ospiti/collaboratori in maniera gratuita solo se occasionalmente. Nel caso di presenza continua è richiesta la sottoscrizione della tessera associativa e dell’abbonamento 10 ingressi.
  8. Kaboom è rispettosa dell’ambiente, si invita pertanto a rispettare le norme sulla raccolta differenziata.
  9. Ogni coworker è responsabile degli oggetti di sua proprietà. Il direttivo declina la responsabilità per ogni oggetto abbandonato o lasciato incustodito.
  10. L’ultimo coworker che lascia lo spazio la sera deve accertarsi di aver chiuso tutte le persiane e le porte di accesso.
  11. Non è consentito fumare all’interno degli spazi.
  12. Non è consentito dare in sub-concessione lo spazio/postazione per qualsivoglia motivo.

 

PAGAMENTI

1. I pagamenti sono da effettuare tramite bonifico bancario: IBAN IT45F 03599 01899 05018 85323 48
2. I coworkers con abbonamento mensile sono pregati di effettuare il pagamento ENTRO E NON OLTRE la prima settimana del mese.

 

SERVIZI

  1. L’utilizzo della stampante è gratuito per un uso saltuario, in caso di utilizzo massiccio è richiesto un contributo a discrezione di chi ne fa uso.
  2. Area break: le bevande sono a disposizione dei coworkers, per le tariffe fare riferimento ai cartelli esposti. Si richiede la pulizia e la sistemazione delle stoviglie dopo il loro utilizzo.

 

NUOVE TARIFFE COWORKING (in vigore dal 1° gennaio 2020)

SCRIVANIA DEDICATA (ad uso esclusivo)

    1. 150 euro al mese. 130 euro con pagamento di 4 mesi anticipati.
    2. È richiesto 1 mese di preavviso in caso di disdetta.
    3. Sono comprese 8 ore gratuite mensili per l’uso privato della saletta. Superate le 8 ore, per ogni ora di utilizzo verrà applicata la tariffa di 9 euro l’ora. L’uso della saletta è regolato sulla base della disponibilità e previa consultazione e prenotazione sul google calendar.

 

SCRIVANIA OCCASIONALE (ci si sistema dove si trova posto)

1. 110 euro al mese
2. Non è possibile lasciare effetti personali
3. Sono comprese 8 ore gratuite mensili per l’uso privato della saletta. Superate le 8 ore, per ogni ora di utilizzo verrà applicata la tariffa di 9 euro l’ora. L’uso della saletta è regolato sulla base della disponibilità e previa consultazione e prenotazione sul google calendar.

 

ABBONAMENTO 10 INGRESSI (ci si sistema dove si trova posto)

  1. 90 euro (l’ingresso si intende a giornata).
  2. Non è possibile lasciare effetti personali.
  3. I singoli ingressi devono essere indicati sul google calendar.
  4. Gli ingressi sono spendibili nell’arco di un anno.

 

SINGOLA GIORNATA

  1. È disponibile una tariffa a giornata (fuori abbonamento). Il costo è di 12 euro.

 

USO PRIVATO DELLE SALETTE

  1. Le due salette sono a disposizione dei coworkers per ricevimento clienti o pazienti, riunioni, call, consulenze, lezioni private.
  2. Per ogni ora di utilizzo viene scalato 1 ingresso (9 euro).
  3. Per utilizzo occasionale (fuori abbonamenti) il costo orario è di 10 euro.
  4. L’utilizzo delle salette (tutti i giorni della settimana) è regolato sulla base della disponibilità e previa consultazione e prenotazione sul google calendar.

 

USO SALA CORSI

  1. La sala corsi è a disposizione per incontri, corsi, laboratori.
  2. È utilizzabile dal lunedì al venerdì dalle 20.00 e il sabato e la domenica tutto il giorno.
  3. Costo orario: 10 euro
  4. Mezza giornata: 50 euro
  5. Giornata intera: 70 euro
  6. Per le associazioni senza scopo di lucro e per le sole riunioni è richiesto un contributo di 15 euro (max 3 ore di utilizzo)