Regolamento

REGOLAMENTO INTERNO KABOOM COWORKING

Kaboom è uno spazio di coworking gestito da un’Associazione di Promozione Sociale che fonda nella convivenza e nel rispetto reciproco i suoi principi base, delineati all’interno di un codice di comportamento condiviso e riassunto nei seguenti punti.

 

NORME GENERALI

  1. Per usufruire degli spazi, come coworker o come partecipante ai corsi, è richiesta la sottoscrizione della tessera associativa annuale (a scelta di 5 o 10 euro).
  2. Ogni coworker utilizza lo spazio/postazione esclusivamente per lo scopo richiesto.
  3. Ogni coworker svolge il proprio lavoro in autonomia, nel rispetto delle norme etiche e comportamentali di un’attività professionale corretta e legale.
  4. Ogni coworker si impegna a tenere un atteggiamento rispettoso e collaborativo nei confronti degli altri, onde evitare di recare disturbo. La serena convivenza è responsabilità di ognuno.
  5. È buona norma mantenere un livello di conversazione basso durante telefonate ed eventuali conference call. Per lunghe conversazioni, utilizzare lo spazio più appartato.
  6. Ogni coworker è tenuto a un uso rispettoso di tutti gli ambienti, interni ed esterni. È responsabilità di ognuno mantenere in ordine il proprio spazio, differenziare i rifiuti in maniera corretta servendosi dei contenitori dedicati.
  7. Kaboom è rispettosa dell’ambiente, si invita pertanto a rispettare le norme sulla raccolta differenziata.
  8. Ogni coworker è responsabile degli oggetti di sua proprietà. Il direttivo declina la responsabilità per ogni oggetto abbandonato o lasciato incustodito.
  9. Area cucina/caffè: le stoviglie sono a disposizione dei coworkers, si richiede la pulizia dopo il loro utilizzo.
  10. È consentito l’accesso a eventuali ospiti/collaboratori in maniera gratuita solo se occasionalmente. Nel caso di presenza continua è richiesta la sottoscrizione della tessera associativa e dell’abbonamento 10 ingressi.
  11. L’ultimo coworker che lascia lo spazio la sera deve accertarsi di aver chiuso tutte le persiane, le porte di accesso e di avere spento la macchina del caffè qualora fosse accesa.

 

TARIFFE

  1. SCRIVANIA DEDICATA: 120 euro al mese. Non è possibile usufruire dell’abbonamento 10 ingressi utilizzando una scrivania dedicata. Il mese di agosto la tariffa viene ridotta a 100 euro. Il coworker che usufruisce di questa tariffa è tenuto a dare 1 mese di preavviso qualora decidesse di lasciare lo spazio.
  2. SCRIVANIA OCCASIONALE: 100 euro al mese. Dà diritto all’utilizzo di una postazione libera e non è possibile lasciare effetti personali.
  3. ABBONAMENTO 10 INGRESSI: 75 euro (l’ingresso si intende a giornata). Dà diritto all’utilizzo di una postazione libera e non è possibile lasciare effetti personali.

 

PAGAMENTI

  1. I pagamenti sono da effettuare tramite bonifico bancario: IBAN IT45F 03599 01899 05018 85323 48
  2. I coworkers con abbonamento mensile sono pregati di effettuare il pagamemento entro la prima settimana del mese.

 

SERVIZI

  1. L’utilizzo della stampante è gratuito per un uso saltuario, in caso di utilizzo massiccio chiedere al direttivo.
  2. Per usufruire delle bevande messe a disposizione nell’area cucina è richiesta un’offerta (fare riferimento ai cartelli esposti).
  3. L’utilizzo della sala riunioni è a disposizione dei coworkers per riunioni, call, consulenze, lezioni private.
    È gratuita per i coworkers che hanno sottoscritto il mensile, mentre per  i coworkers con abbonamento 10 ingressi la tariffa è di € 7,50 all’ora. L’utilizzo della sala (tutti i giorni della settimana) è regolato sulla base della disponibilita’ e previa consultazione e prenotazione sul google calendar.

 

NON È PERMESSO

  1. Fumare in tutti i locali del co-working
  2. Accumulare rifiuti all’interno della sede.
  3. Dare in sub-concessione lo spazio/postazione per qualsivoglia motivo.